sabato 12 ottobre 2019

Ritorni...

Non scrivo su questa piattaforma virtuale da ben quattro anni. Non so perchè...
Forse perché altre piattaforme hanno preso il sopravvento o forse perché, semplicemente, nel tempo, ho rimosso l'esistenza di questo blog in cui trovavano spazio i miei pensieri, le mie riflessioni, le mie elucubrazioni mentali. Elucubrazioni che oggi, quasi per caso, mi hanno fatto riaprire questa pagina e darle nuovamente spazio. Uno spazio probabilmente più piccolo rispetto ai social network, ma nello stesso tempo più intimo, più privato, perché in pochi si soffermano su blog che non conoscono. E così, rieccomi qui, pronta a rimettere nero su bianco i miei pensieri, le mie letture, le mie riflessioni su ciò che mi circonda e mi attraversa...

Nessun commento:

Posta un commento